Essere principalmente costruttori di attrezzature ovvero operare all’interno di una specifica tecnologia produttiva, non significa rimanere all’oscuro di ciò che nel vasto mondo dei processi industriali accade. Chi opera nella fascia di supporto agli uffici tecnici e R&D, deve offrire un ventaglio di soluzioni che contempli le più svariate tecnologie di produzione ed avere conoscenze dettagliate dell’argomento per rispondere al meglio ad ogni tipo di necessità.
Le quantità da produrre, la qualità richiesta e i tempi all’interno dei quali bisogna operare sono i driver che determinano infatti il tipo di processo industriale da adottare per i diversi prodotti.
Lavoriamo ogni giorno a stretto contatto con professionisti di mercati adiacenti al nostro per offrire il tipo di tecnologia giusta a vantaggio dei nostri cliente e delle loro specifiche necessità.
Taglio laser e lavorazione lamiere con micro punzonatura e mediante deformazione a caldo e a freddo, prototipazione rapida, fusione in terra e a cera persa, trafilatura e creazione di particolari lavorati dal pieno sono processi alternativi su cui abbiamo lavorato.
Creando quando necessario anche reti di impresa con realtà specializzate in modo da poter offrire un servizio completo nel caso in cui il processo che si rende necessario è diverso dalla costruzione di un’attrezzatura.
Ecco perchè oggi siamo il partner ideale per aziende che devono industrializzare prodotti composti da vari componenti ottenuti mediante diverse tecnologie di produzione.